Loader
 

Esistono occasioni speciali per festeggiare l’amore?

Un servizio fotografico é il regalo perfetto per il tuo S.Valentino!

 

Ci sono gesti del quotidiano che possono rendere davvero grande un amore, imparare a guardarsi (non é la stessa cosa rispetto a guardarsi e basta), prendersi un po’ di tempo per ascoltarsi (magari spegnendo il cellulare), dare e ricevere attenzioni solo per il gusto ed il piacere di farlo.. Piccoli gesti che fanno la differenza, come un abbraccio all’improvviso, cucinare insieme, ascoltare musica o preparare una sorpresa..

 

La sessione fotografica che Federica ha regalato al suo Nicola é stata una sorpresa e mi sono gasato tantissimo sentendo dell’emozione del suo ragazzo nel ricevere questo regalo. Riporto testualmente la reazione di Nico: “che bello vado a fare le foto?” E lei: “eh no, le faremo insieme!” ahahahah, fantastici! 😀

 

Considerando poi che solitamente i maschietti gradiscono di più l’abbonamento in gradinata ad un servizio fotografico direi che lo posso considerare un successo pieno.

 

Mi piaceva l’idea di raccontare questo dietro alle quinte prima di farvi vedere alcune anteprime del servizio che ho fatto per loro. Mi sono divertito davvero tanto e credo si veda soprattutto dalle loro espressioni..

 

Non esiste un giorno particolare per festeggiare l’amore e un altro piccolo gesto che potrebbe far diventare ancora più unita la vostra coppia potrebbe essere sfogliare insieme un album di vecchie fotografie, le vostre! 😉