Loader
 

Sessione fotografica maternità e neonato

“Ci siamo regalati un servizio fotografico… resterà per sempre nei nostri cuori”

 

Mamma Annalisa e papà Paolo hanno deciso di rendere il momento dell’attesa di Massimiliano, se possibile, ancora più speciale racchiudendo le fotografie della sessione maternità e di quella neonatale in uno splendido Album: un piccolo “tesoro” di famiglia che sicuramente acquisterà sempre più valore con il passare del tempo!

 

Assieme ad Annalisa abbiamo optato per una sessione maternità all’aperto nelle splendide luci del tramonto. Ovviamente la futura sorellina è stata parte integrante del servizio e con i suoi dolci sorrisi e le risate con mamma e papà ha contribuito a rendere la sessione ancora più magica.

 

Il piccolo Massimiliano, come potrete vedere anche dagli scatti, è stato veramente un angioletto, e ci ha permesso di regalare a mamma e papà un ricordo indelebile.

Non potrò mai dimenticare un messaggio che Annalisa mi ha inviato dopo la consegna dell’album che diceva “io e mio marito di regali ce ne siamo fatti tanti nel corso degli anni, ma questo regalo sicuramente resterà per sempre nei nostri cuori”.